domus patrizia

Accoglienza

Casa di cura e riabilitazione per anziani

hall ingresso sala d'accoglienza

Residenza assistenziale per anziani 

Domus Patrizia è una struttura dedica all’accoglienza di anziani sufficienti e non autosufficienti, situata nella città di Milano. La residenza è accreditata dalla regione Lombardia e convenzionata con il Comune di Milano, ed è possibile usufruire delle principali prestazioni fisioterapiche, riabilitative e di mantenimento per anziani. 

Cure mediche e infermieristiche

L’assistenza medica e infermieristica sono uno dei punti di forza della struttura che si colloca tra i migliori nel settore dell’accoglienza e cura agli anziani.Operatori professionalmente preparati e amorevoli sono in grado di seguire l’ospite nei diversi momenti della giornata, aiutandoli nell’igiene quotidiana, la somministrazione dei pasti e delle medicine, la ricreazione e l’intrattenimento. 

Area accoglienza e informazioni

Presso la reception e l’area dedicata di Domus Patrizia è possibile ricevere una consulenza dettagliata sulle modalità di accesso al servizio, sui costi e le convenzioni e concordare una visita guidata con i parenti che desiderano conoscere da vicino i locali e gli ambienti della residenza.

Share by: