domus patrizia

Residenza anziani

Una residenza per anziani affidabile e competente a Milano

Domus Patrizia è una residenza per anziani d'eccellenza, aperta a Milano nel 1965 e rinomata per la qualità dei suoi servizi assistenziali. La struttura, arredata con eleganza e gusto, si propone come una soluzione di lusso per ospitare anziani autosufficienti e non nel cuore del capoluogo meneghino, in un contesto tranquillo e signorile. Il personale impiegato nella residenza è altamente qualificato e formato per rispondere alle esigenze degli ospiti con tempestività ed efficacia, ed è al servizio dei residenti 24 ore su 24. 

Se cerchi una residenza per anziani affidabile a Milano, che valorizza l'anziano nella sua individualità facendolo sentire a suo agio come a casa sua, non esitare a contattare Domus Patrizia. 
area svago lettura snack

Servizi assistenziali di qualità

La struttura, situata nel centro di Milano, offre 84 posti letto ad anziani autosufficienti e non, e include un'ampia palestra e una accogliente terrazza. Nella residenza per anziani c'è tutto il necessario per un soggiorno piacevole e all'insegna del comfort: un ottimo servizio di ristorazione, con ristorante interno, assistenza sanitaria di alta qualità disponibile 24 ore su 24, un valido servizio di animazione per intrattenere gli ospiti e stimolarli su base quotidiana, e tanti altri servizi accessori volti a garantire agli anziani ospiti una vita come a casa propria. 
Dal 14 giugno 1999, inoltre, la residenza per anziani Domus Patrizia è struttura accreditata dalla Regione Lombardia, codice struttura 34373 ASL Città di Milano. 
Per informazioni e per prenotare una visita nella struttura non esitare a chiamarci: siamo a tua completa disposizione. 

Per informazioni sulla residenza per anziani di Milano chiama il +39 02 55181486

Share by: