domus patrizia

Servizi accessori

Servizi accessori

palestra interna

Lavanderia

Ci prendiamo cura degli ospiti anche disponendo di un servizio di lavanderia per i soli capi intimi, oltre al lavaggio di ogni copriletto, lenzuolo e coperta.

All’arrivo gli ospiti dovranno dichiarare di quanti e quali capi d’abbigliamento dispongono, per poter facilitare le operazioni di riconoscimento dell’effetto personale.


Parrucchiere

Presso la reception sarà possibile prenotare sedute estetiche quali manicure, pedicure e acconciature, per poter far sì che gli ospiti possano conservare le loro abitudini e sentirsi meglio. I servizi sono offerti da professionisti esterni che operano a pagamento.


Quotidiani e riviste

Se l’ospite ne sentirà la necessità potrà richiedere ad appositi incaricati l’acquisto di quotidiani e riviste.


Visite

Le visite dei parenti sono consentite nell’orario dalle 9 alle 20, in modo da non ostacolare il regolare svolgimento dei servizi all'interno della struttura, durante determinati orari della giornata. Se i parenti volessero visitare gli ospiti in orari fuori da quell’arco di tempo, solo se il Medico Responsabile riterrà opportuna la loro presenza, potranno accedere alla residenza. È inoltre possibile assumere una badante che assista l’ospite all’interno della struttura, sempre rispettando il vigente regolamento.


Mezzi pubblici

La struttura è facilmente raggiungibile:

• linea 3 (gialla) della metropolitana con arrivo e partenza dalla stazione di porta Romana

• autobus e filobus dell’ATM n. 9 - 29 - 30 della circonvallazione


Effetti personali

L’Amministrazione non risponde di eventuali furti subiti dagli ospiti all’interno della struttura, perciò si è gentilmente pregati di non lasciare oggetti di valore o denaro in camera.

È possibile consegnare alla Direzione eventuali effetti da custodire e allestire la propria camera con oggetti d’arredo che però si conformino al design della stanza.

Ogni bene pregiato è opportuno però che venga assicurato contro il furto, l’incendio e altri danni a cura e spesa dell’ospite, prima dell’accesso alla struttura, consegnando alla Direzione i documenti descrittivi e la polizza assicurativa con la ricevuta dell’avvenuto pagamento.


Legge 584/75 e succ. modifiche

Secondo la legge sopra citata, nella struttura è severamente vietato fumare.

Share by: