domus patrizia

Servizio ristorazione

Residenza per anziani con servizio ristorante

ampia sala pranzo cena

Pasti personalizzati sulle esigenze nutrizionali

La Domus Patrizia, nata nel 1965 per iniziativa di Nino Carimati, non è solo una casa di riposo di qualità e di prestigio nel centro di Milano, ma è una residenza sanitaria assistenziale in cui gli anziani vengono sostenuti scrupolosamente su vari fronti:

• fisico

• psichico

• biologico e sociale.

La filosofia del centro da sempre è far sentire a casa i propri ospiti grazie alla presenza costante e amorevole del personale e a un ambiente piacevole e confortevole, per questo è molto curato anche l'aspetto della mensa con la proposta di menù personalizzati a seconda delle esigenze nutrizionali di ciascun paziente. 

Sale ristorazioni e somministrazione pietanze

Elemento essenziale del programma della struttura è infatti l’alimentazione che è curata nel dettaglio. Domus Patrizia infatti è offre un eccellente servizio di ristorazione interna, gli addetti alla cucina sono in grado di formulare menù studiati per le specifiche esigenze degli ospiti, bilanciati per fornire il giusto apporto nutrizionale.

I pasti sono serviti a orari stabiliti, sia in camera, per i pazienti impossibilitati ad alzarsi o deambulare, sia nella sala mensa. Il personale è pronto ad aiutare e ad assistere durante l’assunzione delle pietanze in caso l’ospite abbia necessità.

Gli ingredienti scelti per la preparazione dei pasti sono sempre freschi e genuini, in grado di soddisfare grazie una scelta di varianti differenti gusti ed esigenze nutrizionali.

È possibile concordare con i responsabili della residenza un incontro per visionare personalmente i diversi ambienti della struttura.

Share by: